Chi Siamo

La storia

Passeggiando per il centro di Pistoia, all’ombra dei clamori della più trafficata via Cino, troverete la parallela Via Carducci dove al numero 37 “Enoteca Da David” vi sorprende al vostro ingresso: una vera enoteca toscana, dove l’atmosfera che si respira è un mix tra passione per i vini e tranquillità nella scelta. Come se ci trovassimo nella nostra cantina a scegliere la bottiglia perfetta per la serata.

In sala troverete Luciano, che continua una tradizione di commercianti di vino dal 1938, guida sicura per i vostri acquisti, a partire dalla singola bottiglia da regalare, da abbinare a un menù particolare, oppure per il riassortimento della propria cantina.

Il negozio


Impressionante sarà il colpo d’occhio al vostro ingresso nel negozio: sarete circondati da veri e propri muri di bottiglie. Una selezione accurata di vini con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Grazie alla continua ricerca di vini con buone referenze di pubblico e critica enologica nazionale e internazionale, l’enoteca di oggi è diventata un luogo di riferimento, di confronto e di condivisione per gli appassionati del nettare di Bacco.

Il negozio mette a disposizione circa 2000 riferimenti fra vini classici italiani e di importazione. Per accedere alla lista completa, seguire la sezione Vini e Distillati.


Aperto da lunedì a sabato dalle ore 9.00 > 13:00 / 16:00 > 20:00. Domenica chiuso.