Chi Siamo

Enoteca Da DavidLa storia

All’ombra dei clamori, nell’anonima via Carducci – già via dell’Amore, parallela alla più trafficata via Cino in pieno centro storico a Pistoia, al numero 37 incontrerete ENOTECA DA DAVID di Luciano Vignali.

E’ una vera enoteca toscana, dove l’atmosfera che si respira è un mix tra passione per i vini e tranquillità nella scelta, come se ci trovassimo nella nostra cantina a scegliere la bottiglia perfetta per la serata.

Una storia di famiglia fatta di valori semplici e indelebili: oggi Luciano, come d’altronde il nonno Ottaviano e il padre David, dedica il tempo e la massima cura ai suoi vini facendo del lavoro in negozio, il fulcro della sua esistenza.

Il negozio


Impressionante sarà il colpo d’occhio al vostro ingresso nel negozio: sarete circondati da veri e propri muri di bottiglie. Una selezione accurata di vini per tutti i gusti e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Vini con buone referenze di pubblico e critica enologica nazionale e internazionale, tanto che l’enoteca di oggi è diventata un luogo di riferimento, di confronto e condivisione per gli appassionati del nettare di Bacco.

L’enoteca mette a disposizione circa 2000 riferimenti fra vini classici italiani e d’importazione, champagne e spumanti, ma anche rum, whisky, birre e liquori.


Aperto da lunedì a sabato dalle ore 9.00 > 13:00 / 16:00 > 20:00