BEVETE A CASA

Gentilissimi,

Sappiamo che non è un momento facile. Noi con questa mail cerchiamo di proporvi una piccola iniziativa per rendere più piacevoli le vostre giornate.

Come già sapete in tanti, il servizio di consegna a domicilio è sempre stato un nostro punto di forza durante l’anno, sia per le feste Natalizie, sia per compleanni, sia per i regali a sorpresa ad amici e conoscenti. In questi momenti delicati, in vista della necessità di limitare il più possibile gli spostamenti, vi possiamo dare una mano a scegliere i vini pubblicati online sul nostro sito (vedi la lista PDF).

Le consegne in città si effettuano in giornata e sono gratuite. Il pagamento lo potete fare in contanti alla consegna oppure con carta di credito con i pagamenti sicuri PayPal attraverso il nostro sito (vi aiutiamo noi impostando l’importo personalizzato).

Facciamo tesoro del nostro tempo libero che abbiamo a disposizione in questi giorni, organizzando aperitivi “online” con amici. Skype, Whatsapp, Facebook ci possono mettere in contatto ed aiutarci a stare insieme anche se siamo lontani. Gli aperitivi e perché non le cene le potete fare a tema e noi vi possiamo essere d’aiuto con l’impostazione dei vini ed eventuali abbinamenti.

Chiamateci in negozio allo 057325600 oppure al cellulare 3294603987, perché in questi giorni siamo qui, e se ne parla.

A presto. Stateci bene!

Luciano e Diana